Post-it bianco neve – it sparkles (like a certain vampire)!

Anche i ‘Grandi’ riciclano.

Ok, questo post-it non c’entra niente con Edward Cullen o la saga di Twilight in realtà, ma scrivendo il titolo mi è venuto in mente lui e così l’ho voluto inserire. In realtà questo aggiornamento nasce dalla pura voglia di scrivere qualcosa, di muovere le mani sulla tastiera e sentire il ‘click-clack’ dei vari tasti… Sembra quasi la descrizione che farebbe una drogata di elettronica, e forse un po’ lo sono. La tecnologia mi ha sempre attirata.

Ma! Non sono qui per parlare di questo – anche se potrei continuare dato che quest post-it non ha un argomento specifico cui girare attorno.

In realtà volevo prendere un attimo in giro il blog DailyPost. Non sono contro questo blog, al contrario: lo seguo e vorrei partecipare attivamente, ma non muoio di certo se mi perdo anche ventimila prompt (anche perché, vista la mia assenza…). Ma ora sento proprio un’esigenza. Questo perché poco fa mi sono imbattuta nel prompt di oggi (o meglio, per me si tratterebbe di ieri dato che si tratta di quello del 26 giugno, ma son dettagli: colpa del fuso orario, immagino. Haha!). Prompt che, incredibilmente, era stato già usato. HA-HA-HA. No, davvero, la mia mano ha incontrato per un attimo la mia faccia, producendo un sonoro facepalm.
Come faccio ad essere sicura che sia già stato usato? Semplice. È uno dei pochi prompt per cui ho scritto.

Una colpa? No, assolutamente no. Volevo solo condividere un momento di puro divertimento – perché mi diverte e mi piace vedere come anche i ‘grandi’ riciclino certe cose.

Autore: stanjour_

Valentina, 1992 // Post-it addicted // Graphic, (Copy)Writing, Literature, Photography, Comics & manga, Japanese culture

This post-it is waiting for you!

