Post-it giallo lime – Perché il limone mi sembra di averlo già usato.

exhausted - img (c) Angearia from Photobucket

Hah! Sapevo che non ce l’avrei mai fatta a scrivere ogni giorno per il NaBloPoMo, ma ci ho provato – davvero!
Il problema è che in questa settimana sono tornata a casa che ero troppo stanca per fare qualsiasi cosa. Qualsiasi, davvero. Ho scoperto di avere delle doti, delle capacità organizzative (e probabilmente me ne sono convinta/l’ho notato solo perché la gente continuava a ripetermelo, ma va bene così) ma ragazzi… che fatica! Seguite il mio consiglio: se un professore vi offre di organizzare “insieme” – pfui! – un evento per il vostro istituto, università o scuola che sia, dite no. Decisi, però. A meno che non vi vogliate mettere alla prova, ovviamente: in quel caso vi auguro buona fortuna. Vi servirà (sia il “buona fortuna” che l’esperienza).

Detto questo… è stata davvero una settimana sfiancante: tre giorni mi sono sembrati un’eternità, sembrava non finire più. Devo ammettere, però, che è stato anche bello (e utile). Mi sembra di aver legato meglio con i miei colleghi/compagni di corso, e soprattutto ho avuto modo di fare esperienze che altrimenti non avrei mai fatto. A cominciare direttamente da lunedì dato che mi è toccato fare il giro della scuola con volantini (dell’evento, ovviamente) in mano e parlantina sciolta. È stato un esercizio davvero utile per una come me che va in iperventilazione appena scopre di dover parlare davanti ad una folla senza un discorso scritto o anche solo abbozzato in testa.
Certo, mi trovavo a imprecare mentalmente ogni volta che facevo il minimo errore, come ad esempio sbattere il piede o direttamente la porta mentre uscivo, facendo quindi un baccano assurdo… ma possiamo mettere tutto sotto la categoria ‘dettagli’. Al massimo avranno rallegrato la giornata a qualcuno che ama spettegolare.

Se lo rifarei?
Mmmmmh, magari non subito. Facciamo passare questo mese. E il prossimo. E quello dopo.
… Forse verso Maggio, quando mi verrà chiesto di rifarlo, sarò pronta a dire . Forse.

Intanto mi tocca riprendere in mano i progetti per scuola. Vi lascio una piccola preview di una presentazione che sto facendo. Don’t steal, be a good kid [wink]!

Ah sì, altra notizia flash: ho finalmente modificato qualcosina in più del tema di WordPress che ho scelto. Ora sento questo blog molto più… meH! [inserire espressione buffa qui, prego]

Autore: stanjour_

Valentina, 1992 // Post-it addicted // Graphic, (Copy)Writing, Literature, Photography, Comics & manga, Japanese culture

This post-it is waiting for you!

